Originariamente Scritto da
cuorenero1977
Grazie per l'intervento Gino, prima di rivolgermi all'A.I.A.C. infatti vorrei ritirare la documentazione dalla motorizzazione poichè A.I.A.C. dovrebbe essere inserita nella lista delle opzioni dei registri che la motorizzazione riconosce, certo che leggendo l'intervento del nostro amico posso dire che sarei felicissimo di poter risparmiare tempo, certamente una piccola indagine la farò ma non voglio farmi illusioni indubbiamente alcune competenze sono state demandate alle regioni, in teoria sono libere di comportarsi come meglio vogliono, infono l'Asi non è e non deve essere considerato un monopolio è come se fosserò 1 o 2 i patronati a cui la gente si possa rivolgere.
Ho ancora un pò di tempo prima di dover iscrivere la mia vespa al registro storico, quindi ci provo contatterò le motorizzazioni di Foggia e Bari per avere spiegazioni in merito al massimo mi sarò tolto qualche dubbio! Comunque ti posto ciò che ho letto sperando che non si dicano stupidate anche sul web in pagine ufficiali.
A.I.A.C. - Bollo ItaliaVado un attimo in off-topic di certo seguirò il tuo consiglio meglio reimmatricolare un veicolo di origine sconosciuta rispetto ad un demolito almento per la Motorizzazione di Lecce! poi mi sà che si può ben dire...... provincia che vai motorizzazione che trovi!