mi sembra molto cara, perchè è stata riverniciata e malissimo cercando di scimmiottare una vbb 150 ha lo sterzo (almeno dalle fote vedo cosi!) di una vna/vnbI mentre dalla II serie in poi non si divide in 2 ma è un unico pezzo, poi và visionata per bene ma per esperienza (anche se poi le situazioni cambiano da zona a zona!), è un modello che non ha le quotazioni troppo alte visto che per più serie e più pezzi è stato prodotto in maniera identica cambiandole solo colore! Io ho una vnb3 del 62 e ti dico che è a mio modo di vedere a quella cifra non si può fare!!! Documenti in regola puoi proporgli sempre che le pedane e il tunnel non siano marci (è pesante il lavoro da fare....!!!!!) 1000,00 -1100,00 max! e calcola che il suo colore originale è un grigio!!!! poi dalla foto vedo anche che ha un clacson da vna. Sterzo + clacson di una vespa antecedente....sarà ma mi sorge un dubbio..... sarà mica incidentata e poi ha montato pezzi di una vna con cui ne condivide molti????
![]()