Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vnb2 che ne pensate?

L'avatar di alpino76
    Potenza Reputazione
    0

vnb2 che ne pensate?

Bazzicando su subito.it ieri ho trovato questa:
    Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

Ci sarebbe da verificare per bene la situazione documenti e immatricolazione...
    1900€ mi sembra un pelo cara e le foto non sono dettagliate, voi che ne pensate?

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: vnb2 che ne pensate?

mi sembra molto cara, perchè è stata riverniciata e malissimo cercando di scimmiottare una vbb 150 ha lo sterzo (almeno dalle fote vedo cosi!) di una vna/vnbI mentre dalla II serie in poi non si divide in 2 ma è un unico pezzo, poi và visionata per bene ma per esperienza (anche se poi le situazioni cambiano da zona a zona!), è un modello che non ha le quotazioni troppo alte visto che per più serie e più pezzi è stato prodotto in maniera identica cambiandole solo colore! Io ho una vnb3 del 62 e ti dico che è a mio modo di vedere a quella cifra non si può fare!!! Documenti in regola puoi proporgli sempre che le pedane e il tunnel non siano marci (è pesante il lavoro da fare....!!!!!) 1000,00 -1100,00 max! e calcola che il suo colore originale è un grigio!!!! poi dalla foto vedo anche che ha un clacson da vna. Sterzo + clacson di una vespa antecedente.... sarà ma mi sorge un dubbio..... sarà mica incidentata e poi ha montato pezzi di una vna con cui ne condivide molti????
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 29-08-13 alle 08:58

L'avatar di alpino76
    Potenza Reputazione
    0

Re: vnb2 che ne pensate?

Grazie, sapevo di poter trovare ottimi consigli .

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

vnb2 che ne pensate?

son felice di esserti stato d'aiuto di sicuro quei pezzi da vna mi possono anche far pensare che sis un telaio ribattuto... oppure altri tarocchi lasciala andare la vedrai li per molto tempo
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •