Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Vuole 900... di meno non scende...è da prendere???
Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Vuole 900... di meno non scende...è da prendere???
Vista cosi direi NO.
A meno di non andare lì e toccare con mano, verificando i numeri di telaio motore, lo stato del motore, preventivo pezzi mancanti, carrozzeria, varie ed eventuali.
E comunque solo per chi si fa quasi tutto da solo e non sa come ammazzare il tempo d'inverno.
Ah, bisogna anche avere molta pazienza per attendere i documenti dall'FMI (minimo 6 mesi).
Una vespa senza neanche il numero di targa è sempre un rischio perchè in realtà non puoi sapere nulla della sua situazione burocratica,nulla vieta che quella vespa possa esserestata demolita per ecoincentivi o addirittura potrebbe essere ancora con i doc in regola,come fai a saperlo senza una visura.
Se vuoi prendila ,ma con la consapevolezza che un po' di rischio c'è...
Prova comunque a chiedere al proprietario se sa qualcosa di dove siano finiti i documenti,magari è stato proprio lui a demolirla e diciamo a quel punto potresti quasi stare tranquillo...
Ultima modifica di d.uca23; 29-08-13 alle 18:08
Per favore!!!! Bleah!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
900 acquisto,900 carrozziere,500 motore (bella pedivella del pk),200 euro gomme e minkiate varie,700 euro di immatricolazione con targa europea (450 se te la fai te)...1 anno prima di andarci in giro.......no grazie!
Be dai, facendo i conti della serva con 3200 ti fai l'ET3 e ti segui il restauro personalmente senza comprare a scatola chiusa (che non si sa mai se e' stata fatta al risparmio o con passione).
Considerati i prezzi che si vedono in giro sui soliti siti, aspettare un anno per usarla risparmiando circa 800 euro, per qualcuno potrebbe essere un opzione interessante![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!