Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Vuole 900... di meno non scende...è da prendere???
Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Vuole 900... di meno non scende...è da prendere???
Vista cosi direi NO.
A meno di non andare lì e toccare con mano, verificando i numeri di telaio motore, lo stato del motore, preventivo pezzi mancanti, carrozzeria, varie ed eventuali.
E comunque solo per chi si fa quasi tutto da solo e non sa come ammazzare il tempo d'inverno.
Ah, bisogna anche avere molta pazienza per attendere i documenti dall'FMI (minimo 6 mesi).
Una vespa senza neanche il numero di targa è sempre un rischio perchè in realtà non puoi sapere nulla della sua situazione burocratica,nulla vieta che quella vespa possa esserestata demolita per ecoincentivi o addirittura potrebbe essere ancora con i doc in regola,come fai a saperlo senza una visura.
Se vuoi prendila ,ma con la consapevolezza che un po' di rischio c'è...
Prova comunque a chiedere al proprietario se sa qualcosa di dove siano finiti i documenti,magari è stato proprio lui a demolirla e diciamo a quel punto potresti quasi stare tranquillo...
Ultima modifica di d.uca23; 29-08-13 alle 18:08
Per favore!!!! Bleah!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
900 acquisto,900 carrozziere,500 motore (bella pedivella del pk),200 euro gomme e minkiate varie,700 euro di immatricolazione con targa europea (450 se te la fai te)...1 anno prima di andarci in giro.......no grazie!
Be dai, facendo i conti della serva con 3200 ti fai l'ET3 e ti segui il restauro personalmente senza comprare a scatola chiusa (che non si sa mai se e' stata fatta al risparmio o con passione).
Considerati i prezzi che si vedono in giro sui soliti siti, aspettare un anno per usarla risparmiando circa 800 euro, per qualcuno potrebbe essere un opzione interessante
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
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