buongiorno a tutti amici, immagino che Giorgio sia piu' rilassato.. per cio' che ha vissuto credevo di averlo avvisato...... le mie esperienze sono varie Vespa Vna demolita da Savona il povero venditore ha trovato rifiuti dal comune ed alla fine ho dovuto chiamare e istruire un agenzia abilitata per farmi produrre la documentazione aggiungo che si e' limitato a autenticare la firma visto che pur avendogli dato le specifiche non sapeva come agire! In Sicilia invece agenzie chiuse per ferie il venditore ha vagato per comuni finche' a trovato l'impiegata giusta mentre in ultimo a Lamezia Terme il venditore un signore di 60 anni ha preso il modulo Np2b lo ha compilato e successivamente si e' fatto autenticare la firma in comune!! Purtroppo c'e' gente che non legge o non percepisce le circolari che il ministero inoltra quindi a volte una semplice formalita' puo' divenire un'odissea ma questo accade tutti i giorni in molti enti!! poveri noi. L'ultima carta da giocare ed e' quello che avrei detto a Giorgio se non avesse risolto e' sempre il notaio peccato sia anche la piu' cara!!!