quoto gommadiretto, ho comprato 4 treni da loro e sempre corretti, nessuna sorpresa. a quanto ne so io kumho sono un livello medio, senza infamia ne lode... se hanno un buon prezzo e tu non sei uno smanettone, prendile!
quoto gommadiretto, ho comprato 4 treni da loro e sempre corretti, nessuna sorpresa. a quanto ne so io kumho sono un livello medio, senza infamia ne lode... se hanno un buon prezzo e tu non sei uno smanettone, prendile!
le kumho le prende mio papà da anni per una skoda octavia sw del '99 (estive) e da un po (invernali) le ha prese mio fratello sulla 147
dicono che si trovan bene...
![]()
Io non l'ho mai usato il sito ma conosco un sacco di gente che l'ha usato e si è trovata benissimo
Se hai il gommista di fiducia è un discorso a parte, magari riesci a farti trattare bene (anche meglio del sito) e soprattutto magari potrebbe offendersi a fargliele montare senza comprarle da lui..... altrimenti se noti ci sono i convenzionati...
Se indichi la tua zona al sito (CAP) ti dice dove puoi andare a montarle e ti fai la prenotazione... le gomme arrivano direttamente al gommista a tuo nome e tutto è molto più semplice... un mio amico ha fatto così
Anch'io ho delle gomme infami (195-45-16) non ci sono le stesse offerte che ci sono per le più convenzionali e con la spalla così bassa sudo freddo ogni buca sopra i 30 orari![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......