Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: revisone cambio crociera smallframe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    imperia
    Età
    43
    Messaggi
    30
    Potenza Reputazione
    0

    Re: revisone cambio crociera smallframe

    io ho un pk 125 e la mia crociera è da 50,2 cmq visto che ce l'hai in mano non farti problemi a pensare se cambiarla o no, cambiala ,ti eviti ogni problema in futuro, poi se ne hai due fai prestissimo a sostituirla, con 40 euro te la cavi .

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    PARMA
    Età
    48
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    0

    Re: revisone cambio crociera smallframe

    Citazione Originariamente Scritto da miguel Visualizza Messaggio
    io ho un pk 125 e la mia crociera è da 50,2 cmq visto che ce l'hai in mano non farti problemi a pensare se cambiarla o no, cambiala ,ti eviti ogni problema in futuro, poi se ne hai due fai prestissimo a sostituirla, con 40 euro te la cavi .
    Prima di tutto, grazie per il consiglio : ) . Al momento ho lasciato tutto coperto, accontentato da una parte: si tratta di un secondo motore che volevo sistemare quindi posso permettermelo. O meglio, non ho potuto permettermi il contrario, ossia di finire il mototre. Per banali motivi, diciamo logistico-temporali.
    Avrei voluto lanciare un post per fare una mini-guida, un qualcosa che fosse utile a me e rimanere a disposizione degli altri. Di mio, avevo iniziato scrivendo quel poco che sapevo, integrandolo con quanto sono riuscito a raccogliere dal web. Purtroppo, come dicevo, non ho più ripreso il lavoro e di conseguenza non ho aggiornato il post. La speranza era che qualcuno più esperto di me, magari lo completasse, scrivendo qualcosa di utile ma devo constatare che; a parte qualche domanda da tarlo del dubbio, più che di aiuto; non è andata così... Pazienza .... Se riprendo in mano il lavoro cercherò di farmi un nodo al fazzoletto e tornare su questo post per aggiornarlo. Magari un giorno un appassionato lo leggerà è grazie a questo sistemerà il cambio della sua piccolina - ciao : )

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    imperia
    Età
    43
    Messaggi
    30
    Potenza Reputazione
    0

    Re: revisone cambio crociera smallframe

    se puo' essere di aiuto ho trovato questo video abbastanza utile https://www.youtube.com/watch?v=Sa39feZtXfQ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •