Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Comprare una Vespa oggi , al tempo di Internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Comprare una Vespa oggi , al tempo di Internet

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Più passano i giorni e più me ne convinco ...

Benvenuto eseguito (andrebbe specificato che nella piazzetta ci si può anche presentare , quando sono passato la prima volta ho visto solo OT).
    Per quanto riguarda la 'Cosa' ,avevo già visto delle foto in precedenza , ed in effetti la linea mi ha scoraggiato quasi subito..preferirei di gran lunga una 'scomoda' e grande PX Arcobaleno (sono alto +di 1,90 , motivo per cui ho scartato a priori anche altri modelli con carrozzeria piccola come la Special)

Altri punti a favore della 150 ... mhmhh

Per quanto riguarda gli annunci , vi elenco quelli che ho trovato su Subito :

Vespa px 150 Arcobaleno (a partire da questa discussione ho iniziato a cercare anche cc150)

Vespa px 150 arcobaleno iscritta asi Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

Vespa px 125 Arcobaleno

Piaggio vespa px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
    Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
    Vespa px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Cremona
    Vespa PX 125 E arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
    Vespa arcobaleno px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
    Vespa 125 Arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
    ciao.
    da quello che riesco a vedere (non mi si caricano le immagini grandi) grosseto in primis e roma (più per il discorso miscelatore mi sembrano messe bene.
    come sempre, sono da andare a vedere e controllare bene. spesso punti di ruggine anche importante vengono ripristinati male e coperti poi con una bombolettete ad ok e sembra tutto perfetto... rigonfiamenti anche leggeri potrebbero indicare proprio questi casi... fatti accompagnare da qualcuno.
    il prezzo sembra onesto

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito
    ciao.
    da quello che riesco a vedere (non mi si caricano le immagini grandi) grosseto in primis e roma (più per il discorso miscelatore mi sembrano messe bene.
    come sempre, sono da andare a vedere e controllare bene. spesso punti di ruggine anche importante vengono ripristinati male e coperti poi con una bombolettete ad ok e sembra tutto perfetto... rigonfiamenti anche leggeri potrebbero indicare proprio questi casi... fatti accompagnare da qualcuno.
    il prezzo sembra onesto
    Perché l'annuncio di Roma acquista punti grazie al miscelatore automatico ? Sembra messa niente male ...
    Si certo , mi farò accompagnare da qualche anima pia che ne sa più di me ; per ora resta difficoltoso anche il contatto via mail con i proprietari (in generale , risposte tardive o assenti )

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Perché l'annuncio di Roma acquista punti grazie al miscelatore automatico ? Sembra messa niente male ...
    Si certo , mi farò accompagnare da qualche anima pia che ne sa più di me ; per ora resta difficoltoso anche il contatto via mail con i proprietari (in generale , risposte tardive o assenti )
    comodità nel rifornimento.
    non di vitale importanza per carità però se usi la vespa tutti i giorni è innegabilmente più comodo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •