Citazione Originariamente Scritto da johnburrito
ciao.
da quello che riesco a vedere (non mi si caricano le immagini grandi) grosseto in primis e roma (più per il discorso miscelatore mi sembrano messe bene.
come sempre, sono da andare a vedere e controllare bene. spesso punti di ruggine anche importante vengono ripristinati male e coperti poi con una bombolettete ad ok e sembra tutto perfetto... rigonfiamenti anche leggeri potrebbero indicare proprio questi casi... fatti accompagnare da qualcuno.
il prezzo sembra onesto
Perché l'annuncio di Roma acquista punti grazie al miscelatore automatico ? Sembra messa niente male ...
Si certo , mi farò accompagnare da qualche anima pia che ne sa più di me ; per ora resta difficoltoso anche il contatto via mail con i proprietari (in generale , risposte tardive o assenti )