Nel'annuncio di Grosseto non riesco ad aprire completamente le immagini eppure l'anteprima c'è ..boh mistero ...la vespa sembrerebbe non male..se solo si potesse vedere meglio..Originariamente Scritto da johnburrito
Si , meglio non allontanarsi troppo , visto che per qualsiasi spostamento dovrei muovermi con i mezzi pubblici (tra l'altro)..Originariamente Scritto da gluglu
Per quanto riguarda il fatto di privilegiare lo stato della carrozzeria alla meccanica , questa mi giunge nuova..fino ad ora avevo fatto esattamente il contrario ! (estetica accettabile e meccanicamente a posto)
L'idea del 150 sta prendendo il sopravvento sulla 125 ..Originariamente Scritto da paolos90cv
... Considerando che già io 'viaggio' sui 90Kg ... ma leggendo le schede tecniche in giro avevo letto che la differenza non è molta tra 125 e 150 ... un pò più nervosa la prima , più regolare la seconda .. un cavallo scarso di differenza ( 8,1Cv vs 8,8Cv se non sbaglio) ..peso più o meno equivalente .. sbaglio ?
Proverò a contattare telefonicamente il proprietario di Firenze , vediamo cosa dice ...Originariamente Scritto da IlVespista84
Spero anche io di coronare questo piccolo sogno , come ognuno di voi a modo suo l'ha coronato .. speriamo vada tutto bene !!Originariamente Scritto da Vespista46