Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Comprare una Vespa oggi , al tempo di Internet

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Comprare una Vespa oggi , al tempo di Internet

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito
    (non mi si caricano le immagini grandi).. grosseto
    Nel'annuncio di Grosseto non riesco ad aprire completamente le immagini eppure l'anteprima c'è ..boh mistero ...la vespa sembrerebbe non male..se solo si potesse vedere meglio..
    Citazione Originariamente Scritto da gluglu
    Scarterei quella grigia di Napoli, per i miei gusti è troppo pasticciata... Un ulteriore filtro di ricerca potrebbe essere quello di selezionare annunci entro un raggio di km raggiungibili comodamente, così da poterle andare a vedere di persona. ...
    Privilegia quelle con carrozzeria a posto, meglio se conservata, la meccanica bene o male si sistema con cifre umane, anche fai da te con un pochino di buona volontà. La carrozzeria, a meno che non si tratti di piccoli ritocchi fattibili in casa, è un pelino più impegnativa. Affidarsi a professionisti potrebbe diventare costoso.
    Si , meglio non allontanarsi troppo , visto che per qualsiasi spostamento dovrei muovermi con i mezzi pubblici (tra l'altro)..
    Per quanto riguarda il fatto di privilegiare lo stato della carrozzeria alla meccanica , questa mi giunge nuova..fino ad ora avevo fatto esattamente il contrario ! (estetica accettabile e meccanicamente a posto)
    Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv
    cerca qualcosa in zona, e prendi almeno un 150. E non centra l'autostrada: i viaggi in coppia o le salite le farai no?!
    L'idea del 150 sta prendendo il sopravvento sulla 125 .. ... Considerando che già io 'viaggio' sui 90Kg ... ma leggendo le schede tecniche in giro avevo letto che la differenza non è molta tra 125 e 150 ... un pò più nervosa la prima , più regolare la seconda .. un cavallo scarso di differenza ( 8,1Cv vs 8,8Cv se non sbaglio) ..peso più o meno equivalente .. sbaglio ?
    Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84
    Il px 150 di Firenze a 1500 euro mi sembra un buon affare, poi è anche iscritta asi...
    Proverò a contattare telefonicamente il proprietario di Firenze , vediamo cosa dice ...
    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46
    Spero tu possa coronare il tuo piccolo sogno, poi il PX è un ottima scelta per iniziare, ottimo in città, ottimo per gite fuori porta vicine e lontane, per passeggiare sul lungomare a 20kmh con la ragazza, per partecipare a raduni in ogni dove, e per cominciare a fare esperienza diretta sul mezzo imparando a conoscerlo anche da "dentro" con piccole riparazioni e messe a punto
    Spero anche io di coronare questo piccolo sogno , come ognuno di voi a modo suo l'ha coronato .. speriamo vada tutto bene !!
    Ultima modifica di Razos; 31-08-13 alle 12:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •