Si , ho preso la Patente B nel 2007 ,quindi mi tocca , ma non è un problema quello .Originariamente Scritto da IlVespista84
Rischiando l'OffTopic , è possibile prendere la patente direttamente alla motorizzazione senza passare dalla scuola guida , non da privatista ?
Nel senso fare le guide con la moto della motorizzazione ? (non essendo provvisto di un veicolo adatto)
Anch'io dovrò prendere l'A2 avendo conseguito la B nel 1996.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ciao, io ho preso da privatista (cioe' evitando le autoscuole) la patente per moto ...non so se siano cambiate le cose (io l'ho presa 10 anni fa) ma non credo proprio che la Motorizzazione si metta ad affittare dei veicoli
Fra le tue ricerche, a parte subito e ibbei, ti consiglio pure di tenere d'occhio autoscout24 e moto.it
Proprio da autoscout ti segnalo questo annuncio ...te lo segnalo perche' dopo la tua chilometrica presentazione mica vorrai trovare tutto semplice, no?
Allora, io sono pronto a giocarmi quanto ho di piu caro (...la suocera) che questo e' un colore originale ma non riconsciuto, almeno al momento. Io di questi px color azzurrinoslavatoconunapuntinadigiallognolo ne ho visti almeno un paio in tutta la mia triste esistenza... 125 e' 125, messo bene sembra messo bene... se poi con il proprietrio il prezzo lo riesci ad abbassare (tanto le parole non ti mancano da quanto ho visto)... allora poi avresti fatto tombola!
Cosi' te lo porti a casa, lo smonti fino all'ultima vite e ci potrai dire se e' originale (come io penso) o se e' stato ripittato ...e se fosse originale diventeresti popolarissimo!!!
eccolo qui:
http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...000&asrc=st|fs
Ultima modifica di ilsimo; 31-08-13 alle 18:59
[SIGPIC][/SIGPIC]