Citazione Originariamente Scritto da Uno
ok per l'assicurazione posso risponderti io: helvethia di Poggibonzi o San giovanni Valdarno ( meglio s giovanni.. sono meno fiscali).
Ti serve un mezzo con più di 26 anni e una tessera di un club ( 20-30 euro dipende dal club..).
Primo mezzo 125 euro, successivi 15 euro a mezzo ( se devono spedirti i documenti)...
Quindi la compagnia Helvethia è la meno rompi in assoluto ?
La tessera di qualsiasi VespaClub sparso in Italia oppure del luogo di residenza/domicilio ?
Domanda ad alto tasso di ignoranza : vivendo la mia vita in maniera così ripartita :70%Toscana--20%Campania--10%Puglia , ci sono problemi e/o differenze nello stipulare una polizza in una regione o in un'altra?
In che senso
Citazione Originariamente Scritto da riquote-UNO
se devono spedirti i documenti
??
Citazione Originariamente Scritto da ilsimo
e di quella bella perugina? ti sei fatto madare le foto? cosi' le vivisezioniamo in comitiva
Parli della Px125 Arc ? Mi ha promesso giorni fa tramite e-mail un dettagliato rapporto fotografico , per ora nulla da fare ..ed intanto io migro verso il 150 ... . Comunque dalle foto non sembrava abbastanza arrugginita ed ammaccata ?
Piaggio vespa px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
Citazione Originariamente Scritto da maxpepe
il registro storico per le agevolazioni assicurative ci vuole anche se ogni anno qualche scappatoia si trova(quest'anno ringrazio helvetia e gli amici del forum da cui ho saputo di ciò)....la cosa importante è che coincida il numero motore con quello che c'è sul libretto altrimenti altri grattacapi......ad occhio però dovresti capire quanto ci vorrebbe approssimativamente per risistemarla...in modo da capire se la spesa vale...sembra difficile ma quando ti trovi li è molto più facile...tieni presente che orientativamente per la carrozzeria stai sui 500.00 e per rifare il motore 300/400 poi dipende...quindi valuta gli interventi che tu vorresti fare perchè poi col tempo li farai cmq...
Quindi è obbligatorio o no questo registro storico ?
Per quella cifra per le riparazioni alla carrozzeria intendi lavori radicali e fatti bene (ad esempio sabbiatura prima della riverniciatura) ?
Citazione Originariamente Scritto da riquote-maxpepe
ogni vespa per me è a immagine e somiglianza del proprietario
Mantra quotidiano !!