Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CERCO RESTAURATORE IN PROV. DI LECCE - Vespa 50 "special L" del 1967 -

Potenza Reputazione
    0

Lightbulb CERCO RESTAURATORE IN PROV. DI LECCE - Vespa 50 "special L" del 1967 -

Buongiorno,
    sono nuovo del forum , vi scrivo dalla provincia di Lecce, mio papà ha una vespa 50 special L, acquistata a giugno del 1967, è stata in strada fino al mio compimento del 18mo compleanno...ads ne ho 31 e quindi da un pò di anni ferma anche perchè aveva dei problemi ai cuscinetti, se non ricordo male.

Adesso mi è venuta voglia di restaurarla, sia di carrozzeria che di motore, come se fosse uscita di nuovo dalla concessionaria, e sia per mia incapacità che per mancanza di tempo, mi farebbe piacere se qualcuno di Voi mi indicasse qualcuno della prov. di lecce che saprebbe fare il miracolo, naturalmente a prezzi onesti, considerando che non ho fretta e che mi piacerebbe metterla in strada per la primavera del 2014, sarebbe il più regalo che possa fare a mio papà, giakkè non ha più speranze di vederla come una volta.

Ringrazio di cuore quanti mi aiuteranno.
    Mario

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Re: CERCO RESTAURATORE IN PROV. DI LECCE - Vespa 50 "special L" del 1967 -

Non so aiutarti sul restauratore a Lecce ma per esperienza se deleghi troppo senza occupartene per niente puoi prendere una grossa fregatura. Metti qualche foto per capire le condizioni di carrozzeria.
    Hai controllato il database telai Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai per vedere il colore di produzione disponibile per l'anno? A comunque o è Special o è L, R.
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Non so aiutarti sul restauratore a Lecce ma per esperienza se deleghi troppo senza occupartene per niente puoi prendere una grossa fregatura. Metti qualche foto per capire le condizioni di carrozzeria.
    Hai controllato il database telai Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai per vedere il colore di produzione disponibile per l'anno? A comunque o è Special o è L, R.
    E' una "L" , tra qualche giorno vi farò vedere alcune foto, il tempo di passare da casa dei miei dove è parcheggiata da un po di anni

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

se vuoi ti indirizzo da un mio amico affidabilissimo, solo che è di Taranto provincia,
    in ogni caso potresti chiedere a lui dove andare, penso che ti può aiutare
    anche per i ricambi.
    di quale parte sei di lecce? io ho parenti ad Arnesano

Ciao Vito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •