Ho trovato una rally 200 con il motore della foto, ma a me non sembra il suo perché ha la fessura delle puntine.
Di che motore si tratta?
Ho trovato una rally 200 con il motore della foto, ma a me non sembra il suo perché ha la fessura delle puntine.
Di che motore si tratta?
Dovresti provare a chiederlo al venditore....
Non puoi leggere il n stampato sul basamento?
Per il venditore il motore è il suo, ma non è il primo proprietario.
A me sembra che i motori rally/pe/px 200 non hanno la fessura delle puntine, anche perché sono già nati elettronici, diverso, sono le versioni 125/150 dove possono essere stati utilizzati copri volano delle versioni a puntine per smaltire le scorte.
Però avrei bisogno una conferma perché mi scoccerebbe fare un bel pò di km e scoprirlo sul posto.
Come si dice poco sopra, fatti fare delle foto della sigla del motore.
Magari è stato cambiato il volano e lo statore, se è uno con accensione ducati probabilmente funziona anche con il volano che vedi in foto.
......è tutto a posto, ha ragione il venditore: trattasi di una rally 200 delle ultime, con accensione ducati in luogo della femsa: avevano quel volano lì, preciso preciso..in tal caso la finestrella serve semplicemente per controllare la fasatura d'accensione: sotto, infatti, se si toglie il gommino, c'è un piccolo indice che va a collimare con un segno fatto nel mezzo del pick-up che corrisponde, con la strobo, ai 23 gradi di anticipo...tutto regolare, è un bel rally con accensione ducati.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....