Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

  1. #26
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Jesolo
    Età
    38
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    Se la vespa rally è rara, figuriamoci i ricambi originali o di seconda mano...
    uha rara ...per rara devi intendere la 6 giorni..la vespa U..la gs cavi esterni...nn confondiamo la difficolta a trovarla ad un giusto prezzo e la difficoltà a trovare quel tipo di vespa...[/QUOTE]

    Vedo che cmq hai inteso quello che dicevo. Stavamo parlando di vespe da comuni mortali... mancava solo che ci inserissi anche la 98 corsa....

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    vabbè tu l'hai definita addirittura rara....rara nel senso di trovarla ad un prezzo giusto questo si....cmq vorrei tanto incontrare chi ha stilato le varie quotazioni che girano in rete per ...

  3. #28
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Jesolo
    Età
    38
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    vabbè tu l'hai definita addirittura rara....rara nel senso di trovarla ad un prezzo giusto questo si....cmq vorrei tanto incontrare chi ha stilato le varie quotazioni che girano in rete per ...
    Beh io faccio un ragionamento di questo genere: 41000 esemplari prodotti... mettiamo che circa 1/3 l'avranno esportato... 30000 in italia... la metà distrutte/rottamate per comprare i primi scooteroni.. 15000... non sarà rara ma nemmeno così diffusa... in realtà sarei curioso di sapere quante ce ne sono realmente in giro.... riguardo le quotazioni beh... purtroppo è semplice.. il prezzo di una cosa che non producono più non può che essere destinato a salire. E finché c'è gente che paga....
    Ultima modifica di skizzetto; 05-09-13 alle 11:05

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    penso che 41000 sia solo x la produzione italiana...

  5. #30
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Jesolo
    Età
    38
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    penso che 41000 sia solo x la produzione italiana...
    Mmmmm... non credo. Credo che facciano molto riferimento al primo ed all'ultimo esemplare prodotto in base al numero di telaio. Può darsi che mi sbagli eh....

  6. #31
    VRista
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    275
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    Citazione Originariamente Scritto da skizzetto Visualizza Messaggio
    Mmmmm... non credo. Credo che facciano molto riferimento al primo ed all'ultimo esemplare prodotto in base al numero di telaio. Può darsi che mi sbagli eh....
    Quoto. Credo anch'io sia così..

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    [QUOTE=skizzetto;899250]
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio

    Non vorrei contraddirti ma il bordo scudo della rally è in inox marchiato 044, il serbatoio è montato solo sulle 180 rally ed ss e 200 rally, il bauletto lo montano solo ts e rally, per non parlare di quanto ti fanno pagare una gemma siem. La sella che monta la rally non la monta nessun altra vespa. Se la vespa rally è rara, figuriamoci i ricambi originali o di seconda mano...
    Presumo che si parli di una vespa completa, certo alcune cose sono recuperabili altre vanno ricomprate, ma oltre ai ricambi i costi di restauro restano gli stessi almeno quando si parla di carrozzeria e di motore, dicevo prima c'è una forbice ma passare da 2000.00 a 3000.00 ok ma da 2000.00 a 5000.00 mi sembra troppo! poi il gioco stà a cercare i fornitori giusti!

  8. #33
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    [QUOTE=cuorenero1977;899404]
    Citazione Originariamente Scritto da skizzetto Visualizza Messaggio
    oltre ai ricambi i costi di restauro restano gli stessi almeno quando si parla di carrozzeria e di motore, dicevo prima c'è una forbice ma passare da 2000.00 a 3000.00 ok ma da 2000.00 a 5000.00 mi sembra troppo! poi il gioco stà a cercare i fornitori giusti!
    infatti...la cosa più importante è nn pagare la vespa più del dovuto se si spende 4000.00€ x una vespa che nel breve periodo ti porta a dover spenderne altri 2000.00€ è normale che poi in caso di rivendita sei costretto a farlo a 6500.00/7000.00....ctuoi poi se hai sbagliato a fare l'acquisto...di vespe ce ne sono in giro ancora nei box e nelle cascine si tratta solo di aspettare il momento giusto...

  9. #34
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    57
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

    Citazione Originariamente Scritto da skizzetto Visualizza Messaggio
    Basta passare un dito sullo stemma della Repubblica che per ovvi motivi veniva stampato a caldo.
    Dato che sei una fonte "autorevole", volevo chiederti se questa tipologia di stampa era valida soltanto in alcuni anni o per alcune tipologie di veicoli, perche' su nessuna delle auto di famiglia a partire dagli anni 70 abbiamo mai avuto stemmi stampati in rilievo, ma solo tampografati come il resto delle lettere della targa (ne sono certo, perche' mi e' sempre toccato il lavaggio a mano dei suddetti veicoli...).
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

    CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

    Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •