Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

Se proprio devo essere pignolo, lo "scrupoloso restauro" tanto decantato nella prima inserzione non lo vedo! già a primo impatto sarebbe da prendere a cinghiate per come/dove il "restauratore" ha fissato il secondo listello della pedana.....
    questo significa anche che hanno sostituito pedane e scudo... Scusate l'O.T.

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare

Purtroppo oramai i prezzi delle vespe sul web sono questi...gonfi...ingiusti..leggermente variabili ma sono questi.io che amo curiosare sui vari siti trovo che il prezzo della prima rally sia in linea con il mercato.un mercato di persone non che vogliono vendere un mezzo ma che cercano di fare affari.le persone acquistano spesso una vespa non per reale interesse nel possesso o utilizzo del mezzo ma per fare..sistemare..rivendere e guadagnare..cosi per forza i prezzi salgono o si mantengono alti..io sul web ho fatto solo pessimi affari(di cui uno proprio una inculxxxx clamorosa).in giro,parlando ,conoscendo,vedendo e cercando,sempre con pazienza ,ho trovato bazze incredibili,ovvero prezzi giusti che sono bazze se rapportati al mercato..
    In conclusione 6000 e rotti per una rally sono tristemente normali...che almeno sia restaurata a modo,anzi perfetta,e possibilmente non a parole ma a suon di foto prima dopo e durante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •