Citazione Originariamente Scritto da skizzetto Visualizza Messaggio
Era esattamente un anno e mezzo che sognavo di averla... avrei "preferito" 180 per il faro posteriore ma è capitata la 200... in ogni caso seguendo COSTANTEMENTE il mercato mi sono reso conto che non era possibile trovarne una come dicevo io al prezzo che pretendevo... ho visto raramente una rally venduta a meno di 6000, in ordine con la carrozzeria.... altrimenti senza documenti, oppure con targa nuova ( che a me non piace). Poi è capitata lei... potete dire ciò che volete ma giusto o no, 3200 sono il minimo che potessi sborsare a parer mio. Certo dovrò spenderci un po per un restauro coi fiocchi ma ho la fortuna di avere una buona manualità ed un secondo padre/amico carrozziere. A fine restauro tirero le somme e vedrò quanto mi è costata. Sono vespe che chi ha la fortuna di avere si tiene strette e che non trovi nel garage del vecchietto che te la regala perché gli ingombra. Oggi, con internet, anche il più sprovveduto si rende conto di quello che ha in mano. Non è un px o un et3 che di esemplari ne giravano a valanghe! È la richiesta che fa il mercato, altrimenti una et3 varrebbe quanto un px!
Per chi fosse interessato questo è il thread del restauro ancora in corso. Sono graditi comenti e critiche.
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post897864
Ti Quoto in pieno!
Io ci ho messo 2 anni a trovare una Sprint Veloce I serie, 2 anni e 1600 km, il restauro procede a giorni posterò le foto del telaio riverniciato punto a finirla entro questa settimana o al max la prossima, domani devo fare il trattamento al serbatoio!!!!! Ho dato un occhiata alla tua discussione e ti faccio i complimenti perchè a fine restauro avrai una soddisfazione che chi compra un già pronto non pùò capire! Io ho fatto la scelta di prenderne una da reimmatricolare perchè ero stanco di girare ho visto telai marci a prezzi elevatissimi, ho trovato la mia che era perfetta tranne un'ammaccatura al cofano motore e il parafango che ho comprato nuovo (era leggermente ammaccato) La Rally è un modello ambito, e davvero non ce nè sono moltissime!! Comunque ogniuno ha le sue convinzioni ed è giusto che sia cosi! Per le targhe io preferisco un ritargato ad una targa tarocca (che può nuocere!!!)