Originariamente Scritto da
skizzetto
Era esattamente un anno e mezzo che sognavo di averla... avrei "preferito" 180 per il faro posteriore ma è capitata la 200... in ogni caso seguendo COSTANTEMENTE il mercato mi sono reso conto che non era possibile trovarne una come dicevo io al prezzo che pretendevo... ho visto raramente una rally venduta a meno di 6000, in ordine con la carrozzeria.... altrimenti senza documenti, oppure con targa nuova ( che a me non piace). Poi è capitata lei... potete dire ciò che volete ma giusto o no, 3200 sono il minimo che potessi sborsare a parer mio. Certo dovrò spenderci un po per un restauro coi fiocchi ma ho la fortuna di avere una buona manualità ed un secondo padre/amico carrozziere. A fine restauro tirero le somme e vedrò quanto mi è costata. Sono vespe che chi ha la fortuna di avere si tiene strette e che non trovi nel garage del vecchietto che te la regala perché gli ingombra. Oggi, con internet, anche il più sprovveduto si rende conto di quello che ha in mano. Non è un px o un et3 che di esemplari ne giravano a valanghe! È la richiesta che fa il mercato, altrimenti una et3 varrebbe quanto un px!
Per chi fosse interessato questo è il thread del restauro ancora in corso. Sono graditi comenti e critiche.
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post897864