Ciao a tutti,vi chiedo scusa per lo sfogo,ma davvero sono senza parole. Sapevo che i tempi dell'FMI sono un pò più lunghi rispetto all'ASI,ma pensavo si rimanesse comunque nell'ordine dei 3/4 massimo 5 mesi. Invece qui stanno esagerando secondo me. A inizio gennaio ho consegnato le pratiche ad un motoclub della mia città che si occupa del registro storico,lo faccio per due motivi,il primo è perchè per me è la prima volta,il secondo è perchè pensavo che con il motoclub la cosa fosse stata più veloce,e che magari avessero chiuso un occhio su magari qualche cosa fuori posto (anche se l'unica cosa è la crestina parafango). Bene,ora mi ritrovo al 2 di settembre e ancora nessuno sa nulla. A me sembra ASSURDO, dai primi di gennaio ai primi di settembre,sono passati 9 NOVE mesi. La stessa sorte è toccata ad un signore del mio veapa club,che (quando si dice il caso) il giorno dopo il mio,consegna la pratica,allo stesso motoclu,e dello stesso modello di vespa,entrambi abbiamo un P125X senza frecce,la mia restaurata e la sua conservata. Solo per noi Pesaresi con le px senza frecce i tempi sono così lunghi? È una nostra maledizione?