Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: FMI,Ma quanto ci metti?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: FMI,Ma quanto ci metti?

Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
    Di sollecitazioni ne abbiamo già fatte,appena il lavoro me lo permette,andrò di nuovo. Le pratiche sono state avviate,visto che mi è stato rilasciato un foglio da dare all'assicurazione e permettermi di fare l'assicurazione ridotta. Adesso guardo il topic che mi ha consigliato vespabaddyno.

EDIT: Nel topic consigliatomi da vespabaddyno,consigliano di fare una ricerca sul sito fmi con i propri dati,e li risulta "iscritto al registro storico". Più tardi cerco di passare al motoclub
    I tempi che hai citato a mio dire (lo so che sono eterni) sono perfettamente nella norma FMI.

Tu oltretutto hai ancora aggiunto un passaggio alla pratica, già molto burocratica di suo.. Quindi molto probabilmente, il motoclub si sarà preso il suo tempo, l'esaminatore regionale il suo, la pratica sarà arrivata a roma con ritardi e ti spediranno il tutto a breve.

Se hai spedito la pratica ad inizio gennaio.. ci sono le ferie natalizie, quindi fino a metà gennaio nisba, tanti esaminatori regionali si permettono il 'lusso' di trattenere un po troppo le pratiche quindi può darsi che sia arrivato il tutto a febbraio.
    Dall'arrivo delle pratiche a roma all'iscrizione (che non vuol dire all'arrivo della documentazione a casa tua), ci vogliono circa 5 mesi, se incappi in agosto, altri ritardi per le ferie estive..

Io sto aspettando come te, inviato tutto a febbraio e iscrizione avvenuta a inizi agosto, se poi hai avuto la fortuna di avere la targa oro come me.. Forse l'attesa si dilunga ancora.

Chiama in FMI a Roma, chessene dica con me sono stati molto gentili e disponibili.

Per la cronaca.. Da inizio gennaio a inizio settembre sono 8 mesi
    Ultima modifica di ItalianStallion; 02-09-13 alle 17:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •