Originariamente Scritto da
Case93
Mega le fa per SV,non credo abbia problemi a fartela su base vnb se gli mandi il tuo scarico.
Comunque Horus sarò franco,non ho ancora capito cosa vuoi da questo motore
Se ti basta solo un po' di sprint metti il cilindro,la megadella e anticipi l'albero,lasciando stare i carter.
Il Pinasco per cono 17 viene venduto a 160 euro circa.
Io avevo capito che,dato che c'eri,volevi fare un'elaborazione completa ed antisgamo,ma se il carter non lo tocchi il carburatore da 24 diviene inutile,meglio un 20/20 di un PX,che sicuramente hai da qualche parte
Per la questione albero:ho detto che non lo farei per la questione cementazione,e poi non mi piace inciciuare su cose che costano un bel po' e che possono fare danni seri come gli alberi,ho detto che si può ma che non lo farei difatti.
Questione cuscinetti:lasciando stare il carter è impossibile montare un c60 di un PX,e siamo d'accordo,se leggete ho ammesso di essere stato convinto fino a ieri sera dell'esistenza di un C60 per old,la questione cuscinetti non la ho menzionata.
Lo spinotto DRT si può anche montare,ma tra albero,spinotto e lavorazioni per metterlo vai a spendere sui 250 euro,a meno che non si metta sull'albero originale.
PS scusate per il tono di ieri sera,ero stanco morto e non sono stato molto diplomatico,diciamo,mi ero ripromesso di evitare flame ma ci sono ricaduto.