Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dichiarazione della data di prima immissione in circolazione del ciclomorore. cos'è??

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Dichiarazione della data di prima immissione in circolazione del ciclomorore. cos'è??

Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50;
    assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato:

"Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore"

Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota??
    Ultima modifica di bestsmallframer; 03-09-13 alle 11:39

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Dichiarazione della data di prima immissione in circolazione del ciclomorore. cos

Citazione Originariamente Scritto da bestsmallframer Visualizza Messaggio
    Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50;
    assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato:

"Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore"

Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota??
    E' probabile che serva a mettere una data antecedente a quella del vecchio libretto, se questo è già stato sostituito per smarrimento od altro.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Dichiarazione della data di prima immissione in circolazione del ciclomorore. cos

ma adesso la vespa e' sprovvista di libretto ....smarrito cn regolare denuncia

Potenza Reputazione
    10

ma adesso la vespa e' sprovvista di libretto ....smarrito cn regolare denuncia
    Appunto, se sai la data di prima immatricolazione, la indichi e dovrebbero metterla sul nuovo libretto.

Se non la sai, puoi estrapolarne una, partendo dal numero di telaio e vedendo quando è stata prodotta la vespa, oppure puoi chiedere il certificato d'origine alla Piaggio specificando che indichino la data di vendita al concessionario, e metti una data successiva di qualche settimana.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    14

STO_PKPK50S.pdf

Il giorno del collaudo devo portare questo? In motorizzazione non mi hanno detto niente...

Potenza Reputazione
    10

STO_PKPK50S.pdf

Il giorno del collaudo devo portare questo? In motorizzazione non mi hanno detto niente...
    Portalo, nel caso debba servire.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata???

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata???

Se l'anno è giusto, non succede nulla. Qualche mese di differenza non ha importanza. Il guaio succede solo se l'anno indicato è antecedente a quello di costruzione.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 04-09-13 alle 18:23

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Ragazzi nn ci crederete mai. Ieri sn andato in motorizzazione per portare i dovumenti compilati e i bollettini pagati. Anziche darmi una data per il collaudo mi hanno chiesto di portare la vespa dubito. Infatti sn corso a casa . Ho caricato la vespa sul carrello e ritornato in motorizzazione. Mi hanno subito fatto il collaudo e dato targa e libretto nuovo!!!!!""

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •