Sìsì proprio quella!
Sìsì proprio quella!
Foto Canon 061.jpgFoto Canon 062.jpgFoto Canon 063.jpgHo rigato le massette sullo statore, cavolo, si può far finta di niente o devo sostituire? C'era una perdita dal paraolio, spero fosse la sede del problema
Ultima modifica di Alberello; 12-10-13 alle 21:47
Hai graffiato le bobine e ... Non credo che puoi fare finta di niente , se hai intaccato il filo le devi cambiare , come si sono rigate ?
Per fermare il volano ho deformato un picchetto da campeggio a mo' di uncino infilato in un foro del carter e in quello del volano, solo che svitando, e quindi facendo forza, il ferro si è sfilato dal carter e ha seguito la corsa del volano rimanendoci agganciato, segnando poi i cavi come si vede nella foto
Ahi ahi , era quasi meglio il cacciavite fra le alette , dovresti costruirti un blocca volano come quello che ha fatto un utente del forum , lo trovi nella sezione fai da te
I graffi hanno passato lo strato di vernice isolante delle bobine e potresti aver creato dei contatti la prima credo che la devi cambiare di sicuro
Ciao niko
Sono alla ricerca di un carburatore e mi sono imbattuto in questo qua, cosa significa la lettera "d" nel nome del carburatore? E' un filtro quella "trombetta"? Carburatore dell'orto SHB 19 19 D - Accessori Moto In vendita Parma
GT nuovo, paraolio lato volano sostituito e carburatore/collettore 19 montati. Grazie mille per le dritte e la disponibilità, siete stati preziosi. La Vespa parte, è solo da carburare, ma rimane un problema... Il carburatore balla, nonostante la sua fascetta sia stretta al massimo. Cosa potrei aver sbagliato/ non montato? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rieccomi, ci sono saltato fuori. Adesso monto GT nuovo (sempre 102 DR) e Carb. + Coll. nuovi della Vespa Primavera (anche il filtro è quello originale), ho cambiato il getto max con un 85 e ho messo in moto. Il motore gira bene solo con l'aria tirata e io mi ritrovo con la Vespa da carburare, cosa dovrei guardare (cioè a cosa devo andare accanto nel carburatore)?
Ultima modifica di Alberello; 13-04-14 alle 13:22