ragazzo ma a me sembra che sei troppo "di sostituzione facile"!!

Di tutti i pezzi che hai postato e vuoi sostituire nessuno mi sembra irrecuperabile...anzi!! Fatta eccezione per la marmitta (se non c'è..non c'è!!), per come la vedo io bisogna cercare di recuperare qualsiasi cosa originale che si trova sulla vespa prima di sostituire automaticamente! Sostituire una scritta ORIGINALE, manco la Piaggio le produce più, che mi sembra di capire è perfettamente integra a parte il problemuccio col dentino posteriore, con una orribile replica di oggi (anche se perfetta, sempre replica è!) è una brutalità. Quel dentino rotto, un bravo orafo con un po' di pazienza e volontà di farti un favore, te lo ricostruisce senza problemi..idem per la pulitura del coperchio devio ORIGINALE anch'esso, che dalla foto a me sembra essere in ottime condizioni!!

Tieni anche presente, ma questo lo saprai meglio di me, che tutte le repro di oggi, anche qualora le dovessi trovare delle migliore ditta e qualità, sono oggetti fatti per ottenere max guadagno con minima spesa su un mercato "di nicchia" che già per questo ha dei rincari mostruosi..questo per dire che tenderanno comunque a usurarsi e nel 99% molto peggio e più velocemente degli originali!

Hai la fortuna di avere una SV, non è un modello che ha chissà quale rarità o difficoltà di reperimento ricambi, mi pare grossomodo completo...recupera il 99,9% di quello che riesci, il resto sicuramente nei mercatini lo troverai (ad esempio il prossimo a Fasano...)!!

p.s.
forse la marmitta originale di SV dovrei averla...forse! se t'interessa mandami un MP