Amico mio, le foto latitano!!!!!
Amico mio, le foto latitano!!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ste, il colore che hai scelto è bellissimo e,, peraltro, poco visto
(credo che una di questo colore ce l'ha Fabris7.
Hai per caso letto i suoi post sulla SV?
Se non l'hai già fatto, te lo consiglio.
Commentare se siano venuti bene o meno, colore e verniciatura è però impresa ardua, le poche foto che hai inserito mostrano i riflessi della luce del flash, sembra proprio l'effetto lucido del trasparente (che invece non hai passato).
Quoto Vespa 50L: "le foto latitano!!!!!"
P.S. "Cà cajma" ma....................... è linguaggio da palermitano
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
E amico mio vivendo tra palermitani non e' difficile da apprendere :) per le foto mi son fermato perche' aspetto di portarla all'aperto per dare una visione piu' fedele della verniciatura per il colore ho optato per il suo originale come alternativa avevo solo il color argento metallizato che non mi convinceva molto! Se hai aggiustato il cel domani o sabato ti do' uno squillo cmq la verniciatura fatta e' a lucido diretto senza trasparente altrimenti avrei falsato e di molto visto che dovevo rifare un colore che nasce bilux!
Non vedo l'ora di farmi una passeggiata con la mia Sprint insieme alla tua belvetta!
sara' per la prossima primavera! sicuro!
problemi con la scritta Sprint mi manca il foro sotto la n e la nuova scritta e' diversa dall'originale quindi devo cercarne una nuova visto che la vecchia e' compromessa.......
Ultima modifica di Vespa 50 L; 22-09-13 alle 17:23
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao Fabris tu ne hai una uguale alla mia se ben ricordo! :)
Bella, mi piace!
Per avere un' idea, il colore è come il Blu della GTr?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bella davvero! Un amico ha un GTr blu e mi piace da matti! Ottima scelta!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
È un top color!!
esatto! pure la gtr condivide lo stesso blu 7230 con la sprint veloce.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao cuorenero complimenti per il mezzo anche io ho una sv prima serie solo che è argento metalizzato,l'ho restaurata circa 3 anni fa e purtroppo ho fatto poche foto ma se posso esserti utile in qualche particolare non esitare a chiedere,hai risolto con il foro della scritta?
certo che avevi detto che l'avresti presa e ci sei riuscito....
ciao Menlob grazie per l'aiuto! probabilmente ne avro' bisogno per la scritta devo ritirarne un'altra piu' fedele a quella originale perche' erroneamente quando ho smontato la vespa ho tirato via la scritta sprint ma la tacchetta che sta nel foro e' rimasta dentro per fortuna che avendo gia' un foro che e' quello della S devo solo forare in direzione dell'altro se riesci a darmi la distanza punto punto ti saro' grato!!
Ciao amici qualcuno potrebbe postarmi degli esplosi telaio e motore per la mia s.v.??
Grazie Qarlo me ne sono innamorato quando l'ho vista nella pubblicita' che ho nella mia firma e ti assicuro che e' stato un vero colpo di fortuna perche' ero certo di trovarla di qualsiasi colore ma non del blu che cercavo cmq e' stupendo anche il verde vallombrosa
Ultima modifica di senatore; 14-04-14 alle 07:40 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Azzurro cina, giusto? La mia Gtr era di quel colore in origine, molto bello.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di kiwi76; 30-09-13 alle 14:28
Hai ricevuto il pacco con la tankerite?
te ne sarei molto grato!