Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: Restauro Sprint Veloce 1970 Azzurra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Restauro Sprint Veloce 1970 Azzurra

A meno ho trovato questa! dovrebbe avere il dgm super!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Perfetta, se ha anche questa il dgm 3884 S, sei ok!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    17

Come sella dallo stesso fornitore ho trovato questa:

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Ottima, è blu scuro come quella originale e mi sembra un'ottima riproduzione!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    17

anche come prezzo non è niente male!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Ho avuto modo di vedere di persona queste nuove marmitte con sigla d'omologazione stampigliata. Esteticamente sono ben fatte; ovviamente la stampigliatura è ben diversa da quella originale e non c'è il marchio Piaggio.
    Tuttavia ne ho mai "sentita" una...
    Esistono anche delle repro indiane, già verniciate in trasparente, esteticamente sono accettabili (il tubo è comunque un po' più corto dell'originale) ma suonano un po' troppo metalliche... Ne ho una sulla VNB ma vorrei presto sostituirla con una Piaggio originale tipo Sprint.

Occhio a non prendere la marmitta Super: sembra uguale a quella Sprint, ma ha alcune quote differenti ed interferirebbe con la ruota da 10".

La sella sembrerebbe ben fatta; non capisco se il colore è davvero blu scuro (in foto è difficile giudicare) ma le cuciture bianche sono già un punto a favore.
    Se hai già un telaio originale, prova a sentire se hanno la stessa copertura in vendita. I telai nuovi sono solitamente meno robusti dei vecchi.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di vedere di persona queste nuove marmitte con sigla d'omologazione stampigliata. Esteticamente sono ben fatte; ovviamente la stampigliatura è ben diversa da quella originale e non c'è il marchio Piaggio.
    Tuttavia ne ho mai "sentita" una...
    Esistono anche delle repro indiane, già verniciate in trasparente, esteticamente sono accettabili (il tubo è comunque un po' più corto dell'originale) ma suonano un po' troppo metalliche... Ne ho una sulla VNB ma vorrei presto sostituirla con una Piaggio originale tipo Sprint.

Occhio a non prendere la marmitta Super: sembra uguale a quella Sprint, ma ha alcune quote differenti ed interferirebbe con la ruota da 10".

La sella sembrerebbe ben fatta; non capisco se il colore è davvero blu scuro (in foto è difficile giudicare) ma le cuciture bianche sono già un punto a favore.
    Se hai già un telaio originale, prova a sentire se hanno la stessa copertura in vendita. I telai nuovi sono solitamente meno robusti dei vecchi.
    Ti ringrazio come al solito per l'aiuto, per ciò che riguarda la marmitta da me fotografata è di una super e son contento di averti aspettato il tuo intervento prima di acquistarla, ho visto che ha lo stesso Dgm della Sprint e della Sprint Veloce e quindi pensavo che fossero uguali, cmq sul sito del venditore ho trovato questa per 85.00 eurini!!
    La vende come :
    MARMITTA CON DGM PER VESPA SPRINT,SPRINT VEL,GTR,TS

onestamente mi sembra quasi identica a quella della super e devo controllare perchè il codice prodotto mi sembra lo stesso ma il prezzo cambia da 55.00 euro a 85.00 di questa per Sv, se non riesco a trovarne una dovro prendere una sito come dici tu sverniciarla magari mediante sabbiatura e passarle il trasparente opaco! Ti chiedo se è veramente similare il sound Sito rispetto a quello dell'originale, Ho anche trovato repliche indiane ma non mi convincono e il risparmio che trovo non mi sembra cosi grande! Per la sella ho chiamato il venditore (Il nido delle Vespe) che è lo stesso che ha queste marmitte... è la prima volta che ho a che fare con loro mi sembrano molto seri.....

Potenza Reputazione
    17

La più economica che ho trovato è questa :

MARMITTA PER VESPA 125 GT GTR VNL2T 150 SPRINT TRASPAR

In versione nera è cosi :
    la posto perchè si vede meglio! Su quella che ho trovato dal nido delle vespe ho paura che le venda per entrambi i modelli le foto mi sembrano uguali......... ma se Marben dice che la marmitta della super non monta per me non monta e basta comunque domani lo risento..
    Però ho trovato anche questa, praticamente Rms vende Super 150 e sprint veloce con lo stesso modello:

a 49.00
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 14-04-14 alle 22:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •