Citazione Originariamente Scritto da Gennaro98 Visualizza Messaggio
Il filtro prima avevo l'originale ora ho messo un polini di quelli aperti ma non cambia niente! Il getto ora ho rimontato il 45! La sigla esatta del carburatore non la ricordo comunque è questo:

Getto max intendi il cicler?? Siccome è andato a finire il fermo del pistone dentro i carter mi ha rovinato valvola e ha graffiato un pò una spalla dell albero, allora io la spalla dell'albero l'ho lisciata con una cartavetra fina per far sparire il graffio, tutto qui!
ah ecco ora si spiega tutto

con quel carburatore , il getto da 45 min e il massimo...non so cosa monti dovresti stare tra 80 e 85 ...dovresti esserci grosso modo , ma ti si imbratta al minimo perchè per colpa del fermo hai rovinato la valvola di aspirazione , che ora non fa piu' tenuta. mi spiace ma il problema non si risolverà , a meno che tu non apri i carter e ti fai rigenerare la valvola in rettifica o la asporti proprio e passi al lamellare...ma ti consiglierei la prima opzione perchè una volta che la valvola viene asportata non si torna piu' indietro. ripeto , è molto probabile che la valvola non tiene piu'. scommetto che a freddo va un po meglio...scommetto che a caldo non tiene il minimo e ai bassi regimi il motore si imbratta e tartaglia , e che riaccendendola , a caldo , devi accelerare perchè il motore è ingolfato...se è così...valvola ko...