Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rimettere in strada Gt 125 del 1967

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Rimettere in strada Gt 125 del 1967

Oggi mi sono trovato davanti una bellissima Gt 125 da rimettere in strada, ho qualche dubbio sul colore da quel che mi risulta andrebbe rifatta azzurra acquamarina (meraviglioso colore!!!) questo mi sembra successivo e troppo ben tenuto per essere vero, vorrei anche un giudizio! La bambolina non ha botte ne ruggine.......

Allegato 132708IMG_0256.jpgIMG_0255.jpgIMG_0253.jpg

Non mi sono trovato spesso davanti a questo modello, vuoi perchè prediligo le 150 di quel periodo ma la trovo divina, dovrebbe essere radiata ma devo controllare, da sostituire marchietto esagonale con il suo e sellone con sellino e cuscino e clacson nuovo l'unico lavoro necessario è riverniciare il serbatoio che non riesco a capire per quale motivo è di colore diverso! E' pulita da tutti i punti di vista perchè sempre tenuta al coperto!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Re: Rimettere in strada Gt 125 del 1967

Non male Stè, sul colore ritengo non sia originale, concordo con quanto detto da te!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    17

mi manca una foto ora la ripubblico...... IMG_0250.jpg Restauro in vista anzi lo chiamerei ripristino stà cosi bene che sarebbe un offesa ai restauratori

VRista
    Potenza Reputazione
    19

Molto ben tenuta,spannometricamente sembra un azzurro china 1.298.7402 utilizzato dal 73 io verificherei lo stato dei documenti perchè se sono a posto mi sembra un peccato toccarla :)

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Anche quando comprai la mia gitti', pur essendo stata tenuta sempre al coperto, la prima cosa che scoprii fu che dentro al serbatotio si era fatto un bel crostone di ruggine ...molto probabilmente e' sufficiente che il tappo non sia stato chiuso bene e l'umidita' e' riuscita comunque a passare e a fare i suoi danni.
    Pure nella mia, ora, se sollevo la sella, si vede un serbatoio diverso, il primo che sono riuscito a recuperare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17

Rimettere in strada Gt 125 del 1967

Probabilmente sara' come dici tu certo e' che mi piange il cuore a dover mettere mani ad una vespa in cosi ottime condizioni ma il registro storico non transige quindi non c'e' scelta...
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •