Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa
ihiih

quella scritta la si usa quando si progetta un sito o una brochure cartacea per simulare l'ingombro di un testo che non è ancora stato studiato. Praticamente una ottima alternativa a quanti molto spesso fanno per simulare un blocco di testo.. ovvero: quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda

se permetti, il titolo gallery lo allineerei alle thumbnails, cos' crei un allineamento forte anche sulla destra. poi darei più importanza all'header(qualche pixel) e in ultima direi di differenziare il FOnt del logo da quello del menu. MI pare però un ottimo lavoor, equilibrato, sobrio e curato

ciaooooooooo

ps: quando inizi a farcirlo????????????
Me cojoni!!!
Quì c'è gente che mangia abitualmente costruzione di siti, tre volte al giorno, oltre che nella pausa caffè e nella merenda pomeridiana!!!
Anche se nun c'ho capito na mazza, faccio i miei complimenti.