Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sella px 200 e arcobaleno 1984

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di folgore66
    Potenza Reputazione
    17

Sella px 200 e arcobaleno 1984

Purtroppo dopo qualche tempo mi sono accorto che la sella del mio PX 200 E Arcobaleno del 1984 toccava la scocca sul lato destro, verso la punta della sella. E' una sella che avevo comprato nuova, bellissima, con le molle come quella originale (ora la Piaggio la fornisce senza molle), ma aveva un problema all'attacco anteriore (quello coi tre bulloni da 8 mm), infatti è fatto male e una volta chiusa la sella la riposiziona troppo in basso e tocca la scocca.
    Vorrei comprare una sella nuova, ho sentito parlare benissimo delle Spaam ma questa azienda è fallita, sapete se qualche rivenditore ne ha in magazzino qualcuna di rimanenza?
    In caso contrario, qual'è la miglior sella in circolazione che possa fare al caso mio?
    Naturalmente voglio il classico modello Arcobaleno (più squadrato in punta e con quella cornice zigrinata sulla parte superiore del rivestimento) di colore nero.
    Vi ringrazio in anticipo per le notizie che vorrete fornirmi!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Sella px 200 e arcobaleno 1984

Ciao, di spaam come originali in giro ce ne sono tantissime, sono quelle che vedi più belle e più di qualità, ad occhio! Ti consiglio di toccarla con mano, non basarti su internet, altrimenti corri il rischio che sia come la tua. Ad esempio sabato e domenica c'è il mercatino a S.Giovanni in Persiceto, visto che non sei lontano potresti fare un salto, ci sono anche rivenditori, magari trovi qualcosa. In bocca al lupo
    Ultima modifica di FedeBO; 05-09-13 alle 06:56

Potenza Reputazione
    17

Grazie Fede, ci farò un salto di sicuro!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Ciao, di spaam come originali in giro ce ne sono tantissime, sono quelle che vedi più belle e più di qualità, ad occhio! Ti consiglio di toccarla con mano, non basarti su internet, altrimenti corri il rischio che sia come la tua. Ad esempio sabato e domenica c'è il mercatino a S.Giovanni in Persiceto, visto che non sei lontano potresti fare un salto, ci sono anche rivenditori, magari trovi qualcosa. In bocca al lupo
    Non ho trovato nulla e ho anche speso 6 Euro ad entrare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •