Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Smarrimento targa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da matteodic Visualizza Messaggio
    ok provo a spiegarmi meglio... se riproducessi la targa e nel frattempo tenessi aperta la denuncia di smarrimento, cosa potrebbe succedere in caso di controllo? riuscirebbero a risalire dal terminale alla denuncia col num di targa? in fondo sto comunque circolando con una targa relativa ad un libretto e ad un num di telaio tutto in regola e appartenente a quella moto li...
    poi magari un bel giorno mi chiamano e mi dicono che la targa è stata ritrovata, e li son bottiglie di champagne.
    Cosa non ti è chiaro del mio messaggio precedente? Io faccio parte delle fdo... se vuoi ti spiego che succede ma se ci ragioni ci arrivi da solo...

Citazione Originariamente Scritto da matteodic Visualizza Messaggio
    azz addirittura arrivare alle armi... non penso, dai. in fondo il mezzo è mio, targa libretto e num di targa son quelli e corretti, assicurato, almeno in "buona fede" ci sono!
    Allora... forse non ci capiamo... ti faccio un esempio... tu sei in giro con la tua bella vespetta con la targa denunciata e magari buchi uno stop o più semplicemente vieni considerato sospetto da una pattuglia che ti vede. Mentre li hai dietro loro leggono la targa e la passano al terminale che ovviamente risulta rubata/smarrita. Secondo te, nella testa di chi sta operando aleggia l'ipotesi che tu l'abbia ritrovata e non hai provveduto a comunicarne il ritrovamento oppure, visto che il culo è il suo, potrebbe anche propendere che un delinquente ha ritrovato la tua targa, l'ha appiccicata alla prima vespa e sta andando a fare uno scippo? Ecco spiegato le armi... ammesso che non ti ritrovi incaprettato con la faccia sull'asfalto in attesa di accertamenti. Dipende chi trovi....
    Ultima modifica di senatore; 06-09-13 alle 20:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •