se vai sul sito della malossi c'è qualcosa che fa al caso tuo! almeno che non sia l'ultimo modello con il motore 3v, li c'è poco da fare!
se vai sul sito della malossi c'è qualcosa che fa al caso tuo! almeno che non sia l'ultimo modello con il motore 3v, li c'è poco da fare!
Oddio,che non si può fare nulla è falso.
In linea teorica puoi aumentare il diametro del carburatore(non ricordo se è a iniezione o carburatore sinceramente),riplofilare l'albero a camme,aumentare la cubatura(se puoi)e migliorare il sistema di scarico.
Certo,il lavoro è difficile e ,sopratutto,non ho idea di chi potrebbe aiutarti,specie per le misure dell'albero a camme.
Calare il peso dei rulli(o massette)ti fa perdere allungo,il peso dei rulli non è a piacere,non sono i rapporti,sono un peso che il motore ''sceglie'',con rulli troppo leggeri vai meno,viceversa se sono troppo pesanti per arrivare alla velocità massima(che è comunque quella del peso ottimale!)ci metti un anno.
AAAAltrimenti,controlli le quote del motore e se è compatibile ci metti un blocco del Runner 180,e dopo vedrai che vai!
Unico neo:il radiatore,e il mezzo palesemente elaborato.
Se vuoi un consiglio tienila così...o vendila
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Se vuoi un consiglio tienila così...o vendila[/QUOTE] accidenti mi sono infilato in un bel casino........................................ pero ...volevo provarci ...dopo un px preparato un 50 special preparato ...questa volto mi son voluto sfidare ....e vedere che riesco a fare......(poi sinceramente l ho comprata per mia moglie....)quindi io ..opterei per ora variatore ...e scarico......
scelta saggia.
se è a carburatore, aumentarne il diametro non serve a molto, è un 26, basta e avanza su quel motore. sull'iniezione non so.
la malossi fa un camme dedicato.
oggi sono andato a ritirarla .....be dopo tutto non va poi cosi male con il parabrezza montato il contachilometri arrivava a 100.....piu o meno come andava un et3...originale questa io direi che e la discendente.....comunque lunedi scarico e variatore poi vi diro....a oggi da genova a torino ho consumato poco piu di 10 euro di benzina ..tutta statale ....non male.....