Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo annuncio.
Piaggio Vespa VNB - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo annuncio.
Piaggio Vespa VNB - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
per me con 600 euro e' un buon affare naturalmente ha bisogno di essere rimessa in strada poi e' sempre una vnb se avessi posto in garage ci farei un pensierino!
ma a quella cifra cosa pretendete? e' normale che necessiti di un restauro totale ma alla fine per me ne vale la pena....
Il problema è che se fosse 200 euro, allora sarebbe un affare, a 1500 sarebbe un furto, a 700 o giù di lì bisogna vedere bene come è messa.
Poniamo che abbia il motore bloccato o magari nemmeno il suo corretto.
Poniamo che sotto quella apparentemente lucida vernice (a pennello?) ci sia del marcio che richiede lamierati nuovi.
Mettiamo in conto il costo dei ricambi, il lavoro, l'attesa, per avere poi targa e documenti nuovi e un mezzo non ricercatissimo che poi varrà quanto? 3mila o giù di lì?
Insomma, tutto per dire che per vederci chiaro bisogna verificare bene tutto dal vivo, come per tanti altri annunci in rete.
Personalmente mi frega assai della targa l'importante è essere in regola!
Quoto, essere in regola prima di tutto e se bisogna ritargare lo si fa!!!
Mica le possiamo buttare le vespe senza targa
Però quoto anche chi dice che scoccia proprio avere la targa europea sulla nonna
Le vecchie targhe con la provincia (magari quella di dove siamo nati) sono un' altra storia!!!!
Foto tratta da internet:
targa europea.jpg
Tra l' altro la possibilità di evitare tutto ciò ci sarebbe,basterebbe autorizzare le ditte che ora producono le targhe a scopo collezionistico a fornirle alla motorizzazione,così chi si ritrova con la targa rovinata,persa o altro, la potrebbe riottenere nel pieno della legalità e tutti sarebbero contenti!!!!!!!!!!
Ultima modifica di d.uca23; 08-09-13 alle 23:07
domani mattina la chiamo io cosi mi faccio 2 risate!! vi faccio sapere...
Con i se e con i ma non si risolve nulla certo il motore bloccato per me e' l' ultimo dei problemi tanto di quell'epoca vanno sempre revisionati ma per il resto concordo con te che sarebbe da visionare ma se e' una bufala o una tentata truffa e' anche inutile parlarne a me come modello non dispiace e' carina io ho una III serie.
Ultima modifica di senatore; 09-09-13 alle 06:56