Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Ennesima fregatura vnb??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Ennesima fregatura vnb??

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    ad oggi chi clona una targa e la esibisce sul posteriore del mezzo compie consapevolmente un reato ed è perseguibile dalla legge. Fino a prova contraria, poi non credo di essere infallibile ma a me risulta cosi.

Non capisco perchè torni sempre su questo punto visto che sono stato chiaro fin dal mio primo intervento :essere in regola prima di tutto!!!
    Io ho solo detto che in base ai miei gusti personali una targa europea su una vnb,una bacchetta,una moto guzzi sport 15 o altri mezzi d' epoca non ce la sopporto,poi è normale che invece di buttarli bisogna comunque ritargarli per circolare su strada ed essere in regola.
    Pensi che se uno mi regala una gs senza targa la butto via?
    Ma LEGALMENTE se si riuscisse a far riavere ai mezzi le loro targhe originarie (con il loro vecchio numero,altrimenti nisba) sarebbe il massimo.
    Naturalmente le motorizzazioni non sono più attrezzate per stampare vecchie targhe ed ecco perchè bisognerebbe prenderle da chi le rifà e poi fare in modo che la motorizzazione le autentichi.

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Non ho compreso a cosa ti riferisci in materia di buonsenso,
    Mi riferisco al buon senso di chi fa le leggi per quanto riguarda i mezzi d' epoca (non solo le vespe,ma anche moto che hanno quasi un secolo di vita e di STORIA).

Con questo intervento chiudo,perchè siao andati completamente e perchè penso che siamo su due lunghezze d' onda completamente diverse torniamo a goderci le nostre vespe (meglio se con targa d' epoca )

Ultima modifica di d.uca23; 09-09-13 alle 18:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •