Amici vespisti ma io cn un 125 su che strade posso circolare e su quali nn posso circolare? oltre alle autostrade dove si puo dai 150 in su!
Grazie
Amici vespisti ma io cn un 125 su che strade posso circolare e su quali nn posso circolare? oltre alle autostrade dove si puo dai 150 in su!
Grazie
in alcuni tratti della SS 16 bis non ci puoi andare,
prendi la vespa,fai un giro e vedi dove si puo' e dove no![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
grazie per la risposta
mari se vai su you tube c'è un video del vespaday.. lo avevo postato ma visto che nessuno rispondeva l'ho cancellato...
si vede anche un nostro conoscente che dirige il traffico...cmq forse ora lo riposto...
ma su youtube non c'e' piu' quindi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E per quale motivo l'hai cancellato, scusa? Io, l'ho visto e stamattina stesso ho avvisato della sua presenza l'interessato che se l'è gustato davvero. Tra l'altro, non ha ancora capito chi sia tu. Rimetti il post e non cancellarli. Che non abbia vuto risposte, non vuol dire nulla. E' possibile che in quel momento non fosse possibile. Tra l'altro, questa mattina VR andava a singhiozzi e spessissimo dava errore generale. E' anche possibile che qualche eventuale messaggio in risposta al tuo post, sia andato perduto. E poi, perchè vuoi per forza delle risposte? Hai messo qualcosa perchè noi tutti potessimo goderne la visione, non è già sufficiente?Originariamente Scritto da alinghi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ci siamo anche io e Mauro...
oddio,30 kg fa...
come sono cambiata in meno di un anno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
http://it.youtube.com/watch?v=ffIY67yE7kg
giusto senatore...
io metto il link,se lui vuole aprire di nuovo il post fa benissimo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
scusate scusate
senatore sn un iscritto al vc bari
ma ho fatto solo quel raduno...
Questo s'era capito alinghi, ma Maurizio non riusciva ad immaginare chi tu fossi, tutto quà.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Senatore post Ri-postato
se vuoi ti posso dire il mio nome!!
il video non è mio!! l'ho trovato durente una pausa dallo studio....
Ti ho risposto sull'altro post.Originariamente Scritto da alinghi
Grazie!
Ma io che ho un 150cc, che alla fine è un 149, posso andare in autostrada?
dai 150 in su se nn sbaglio nn ci sn limitazioni, solo i 125 hanno dei limiti da rispettare.
a proposito ma alla fine io che strade nn posso percorrere??
a me, ancora adesso, apre una pagina vuota sul tuo post, non vedo ne il link ne la rispsota di senatoreOriginariamente Scritto da alinghi
![]()
prova