ciao da quel che ricordo i dellorto valvola piatta partono da 26 col vhst comunque valvola piatta o cilindrica vai di dellorto e stai tranquillo, per il gt come ti ho detto prima lo conosco solo per quel che ho letto in giro, non saprei dirti ma credo sui 20 cv dovrebbe arrivarci, poi ho visto che utenti di vari forum riescono a tirare fuori potenze ben piu alte ma con lavori profondi e non adatti a tutti.
per fare un motore che va forte e che tiri fuori certe potenze non e facilissimo, tutti pensano prendo uno zirri lamellare al cilindro (34 cv o giu di li ) monto e sto apposto, poi ti ritrovi dei fessi con delle vespe che in prima e seconda si ribaltano di gas e le altre marce non le tira.
da quel che ho visto in giro piu o meno tutti i cilindri che erogano potenze molto elevate richiedono un montaggio molto accurato nella rapportatura , detto questo poi , quasi tutti dimenticano la cosa piu importante di tutte, I FRENI , con una vespa che dovrebbe fare 40 come intendi fermarti se in 500 metri di strada sei gia a 100???