Ciao a tutti ho trovato una vespa 50 anno 74 con faro tondo a 3 marce al prezzo di 750 euro. La vespa si presenta in buone condizioni. Conviene comprarla? ha questo valore? grazie
Ciao a tutti ho trovato una vespa 50 anno 74 con faro tondo a 3 marce al prezzo di 750 euro. La vespa si presenta in buone condizioni. Conviene comprarla? ha questo valore? grazie
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Tutta originale e con documenti. Il motore è da controllare perchè non parte. d408410fa41aa9d0dd0055f8c074a4f8_big.jpg
Ultima modifica di falco55; 09-09-13 alle 13:33
Non mi sembra messa benissimo: la carrozzeria ha dei bozzi e dei graffi, mancano scritte e stemmi, la sella non e' la sua, motore non funzionante, come tu hai specificato.
Considerati gli interventi da fare per usarla io offrirei non piu' di 500 euro, eventualmente se non cede lasciagli un centone in piu' se proprio la vespa ti piace.
Quoto Lucio.
A ben vedere è da risistemare tutta di carrozzeria, quindi valutala solo se ti piace comunque e ci vuoi girare anche cosi, e secondo me dopo aver fatto fare un preventivo per sistemare il motore da un meccanico, giusto per non avere amare sorprese.