Piaggio Vespa 125 PX 215CC 2 CARBURATORI - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi
Doppio claxon, doppio faro, doppio carburatore! Direttamente dagli anni '80 che spettacolo!
Piaggio Vespa 125 PX 215CC 2 CARBURATORI - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi
Doppio claxon, doppio faro, doppio carburatore! Direttamente dagli anni '80 che spettacolo!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
beh in effetti è come fare un tuffo nel passato.. Bella!
mh.. a parte il coprimanubrio raccapricciante.. non è neanche male! Perdonatemi.. ma a che servono due carburatori su un solo cilindro?
Io sono un estimatore degli anni 80, ma consentitemi è raccapricciante un pò tutto, Vespa e prezzo.
E' stata "violentata" in maniera atroce. Chi la comprà la dovrà far tornare agli antichi splendori. Fanno un rumorino troppo bello le PX anni 80, sarà per via del Dellorto "vero" o dello scarico realizzato con materiali differenti dagli attuali o per via del mancato miscelatore
Ultima modifica di geny; 09-09-13 alle 23:21
orribile e costosissima!! sarei solo curioso di vedere il cilindro!
bene che il 80 non aveva soldi per farlo.
Orribile, se vai in giro con quella vespa lì ti ridono dietro
Ultima modifica di IlVespista84; 10-09-13 alle 07:48
ha su il pinasco doppia aspirazione, era un cilindro 215 in alluminio con una finestra superiore che permetteva l'utilizzo di un secondo piccolo carburatore.
veramente bello come cilindro e molto ricercato, infatti pinasco forse lo riproporrà a breve in produzione, ma da abbinare a pacchi lamellari e carburatori extralarge.
Lo avevo, 24-24 sul carter con l'ammissione a valvola rotante e 19 lamellare con aspirazione sul cilindro, un sacco di coppia ma peccato fosse in ghisa e, perlomeno le primissime versioni, avevano una luce di scarico talmente ampia da distruggere i segmenti.
Il vero problema era l'acceleratore, richiedeva uno sdoppiatore e dovendo muovere due ghigliottine diventava troppo duro per i miei gusti.
bah......non mi piace......
Perentoriamente rimetterla originale altrimenti col cavolo che la vende.
vuole l'R1..ho letto anche gli altri annunci.permuta anche la citroen cx.quasi quasi gli do il contatto di un folle che ne ha uno (R1)senza targa che la usa in pista dice lui....