Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: prova colore V11T

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Fort Knox
    Età
    46
    Messaggi
    1 933
    Potenza Reputazione
    21
    corrispondenza e documenti piaggio.
    Sarebbe giusto che ne parlasse chi ha trovato queste informazioni, ma non credo si offenda se anticipo qualche info.

    Da inizio gennaio, circa 16800 hanno iniziato a introdurre il trasparente (non ricordo come tecnicamente chiamato all'epoca) per migliorare la resistenza della vernice. Non a caso, a quel numero di telaio, fecero modificare il sistema aggancio dell sacche,m passando da 2 a 4 ribattini. Facendo così si sarebbero evitate screpolature in fase di serraggio dato che la vernice era più resistente si ma al tempo stesso più fragile.

    Il motivo per cui i 49 conservati arrivati sono molto diversi cromaticamente dalle 48 è perchè la composizione era diversa.

    la mia domanda era quindi sbagliata. perchè ovvio che, essendo un v11 , il telaio era superiore a 24999. ciao

    v11.jpgecco la differenza tra un v1 e un v11. di mezzo c'è chiaramente un fattore da tenere in considerazione. la conservazione dipende da molti fattori. ma la differenza c'è ed è palese.
    Ultima modifica di senatore; 11-09-13 alle 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •