Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
Immagino perchè sia ancora sul pezzo, le stia ancora studiando, e perchè probabilmente non è il momento giusto. Probabilmente non è nemmeno una cosa sensata anticipare questo discorso senza il suo permesso, e spero non se ne risenta. Per quanto ne so potrebbe essere argomento che intende pubblicare.
Come sai sta affrontando la stesura del libro sulle Vespa da corsa, e durante queste appassionanti ricerche si è imbattuto in una moltitudine di cose che nessuno s'è mai preso la briga di rispolverare e che solo una ricerca in profondità poteva svelare. Questa è una delle tante. Dubito, a ricerca finita, si prenderà la briga di registrarsi a VR per creare un post ad hoc. Ma non è certo il tipo che lesina consigli e informazioni preziosissime. a volte basta chiedere, con gentilezza.
circa le colorazioni grigio e azzurro, invece, sono informazioni di dominio pubblico, basta andare a rispolverare qualche vecchio motociclismo.


ps: noto da un po' una certa acidità generale. dovremmo invece gioire di queste meravigliose, piccole, scoperte, non mettere sempre tutto in dubbio.
Riguardo le tue ultime parole, evidenziate in rosso, credo che tu sia fuoristrada.
Per quanto mi riguarda, e credo per tantissime altre persone, non sono il classico bastian contrario, ma certe affermazioni vanno documentate, non si può accettare che cose che non hanno alcun fondamento vengano prese per buone.
Nella prima parte del tuo scritto, invece dici che il tizio sta affrontando la stesura del libro sulle vespe da corsa e dici anche io dovrei saperlo.
Inutile dirti che casco dalle nuvole e che non so di chi tu stia parlando. Quì nell'estremo Sud, certe notizie arrivano a cose ormai fatte.