Può essere, am non è importante, davvero
Può essere, am non è importante, davvero
Ok, prendo atto del tuo convincimento al mio ph acido, anche se non hai risposto alla mia domanda.
Pazienza, supererò anche questa.
Passo e chiudo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho sempre avuto perplessità riguardo i colori delle vespe molto vecchie e ho aperto la discussione proprio affermando ciò. Vedo che anche voi, in modo diverso, confermate le mie "perplessità" e da ciò potrebbe e dovrebbe nascere un dibattito costruttivo. non "litighiamo" , torniamo ai toni cordiali tipici di chi vive la stessa passione, dai...![]()
Mah, ho scritto nel modo più pacato che conoscessi, e qualcuno pensa ad un litigio.
Sei sicuro di aver interpretato nel modo giusto quello che ho detto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è un invito allargato a tutti a non iniziare un litigio ed ho usato le virgolette su "litighiamo" e a tornare ai toni cordiali, come sempre d'altronde. Non ti ho additato di niente...
non "litighiamo" (plurale, me compreso) , torniamo (plurale, me compreso)ai toni cordiali tipici di chi vive la stessa passione, dai...
a25.jpg
Ultima modifica di senatore; 11-09-13 alle 16:36