un gs a quel prezzo per quanto sia messo male....
a meno che non sia un demolito, ma se non mi sbaglio dice che i documenti ce li ha.
Sarò diffidente, ma quando vedo un gs sotto i 5000.....
sbaglio?
un gs a quel prezzo per quanto sia messo male....
a meno che non sia un demolito, ma se non mi sbaglio dice che i documenti ce li ha.
Sarò diffidente, ma quando vedo un gs sotto i 5000.....
sbaglio?
Se c'hai preso o meno, lo si potrà sapere solo contattando il tizio.
Dice che la mail non è sua, quindi bisogna per forza telefonare.
Tuttavia, se non si è davvero interessati all'acquisto, credo che non sia un bene chiamarlo.
Comunque, più spesso di quanto non si creda, sbagliamo a giudicare fasulli degli annunci che hanno un prezzo basso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Basso???? 3600 euro ti sembra un prezzo basso?
Su quel GS c'e' da spendere un bel po' di soldini e alla fine varrà quanto si è speso se non di meno.
1129048436.jpg 1160121536.jpg 1163211836.jpg 1189621136.jpg
La navetta cosi' come si vede, se non ha altro (telaio interni ecc.) vale a dir molto 800/900 euro ma il tipo certamente chiederà molto di piu'
1114570336.jpg 1182953836.jpg
e poi non dice mica che sul libretto risulta motocarrozzetta e già i due colori diversi fanno pensare che non siano "legati tra loro" no?
Basso rispetto al prezzo segnalato da andreagsvs5, non che sia basso in sè.Originariamente Scritto da horusbird
Devo ricordarmi di mettere i puntini sulla "i"!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per un sidecar piaggio (o meglio, quel che ne rimane) in quello stato 8-900€ mi paiono già taaaaaaaaaaaaaanti
infatti...chiede 5500 banane.......ahahah
http://www.subito.it/accessori-moto/...-118268932.htm
ora mi sommergerete di insolenze........ahahahahahahhah......
Da possessore di gs vs5, ho fatto vedere questi sidecar a un amico possessore anche lui del gs esclamando (in un primo momento) "belli!!! "
Lui giustamente mi ha ricordato (riportandomi all'ordine ) che il gs vs5 è una moto divertente dagli scatti fulminanti per correre a manetta , non per far turismo e quindi attaccarci un side non è proprio da giessini puri e crudi ( e pensandoci un po meglio sono d'accordo con lui).
Ultima modifica di andreagsvs5; 19-03-15 alle 21:19