per un sidecar piaggio (o meglio, quel che ne rimane) in quello stato 8-900€ mi paiono già taaaaaaaaaaaaaanti
per un sidecar piaggio (o meglio, quel che ne rimane) in quello stato 8-900€ mi paiono già taaaaaaaaaaaaaanti
infatti...chiede 5500 banane.......ahahah
http://www.subito.it/accessori-moto/...-118268932.htm
ora mi sommergerete di insolenze........ahahahahahahhah......
Da possessore di gs vs5, ho fatto vedere questi sidecar a un amico possessore anche lui del gs esclamando (in un primo momento) "belli!!! "
Lui giustamente mi ha ricordato (riportandomi all'ordine ) che il gs vs5 è una moto divertente dagli scatti fulminanti per correre a manetta , non per far turismo e quindi attaccarci un side non è proprio da giessini puri e crudi ( e pensandoci un po meglio sono d'accordo con lui).
Ultima modifica di andreagsvs5; 19-03-15 alle 21:19
e' proprio per questo che io ne tengo due diversi!!!!
2012-09-23 07.21.31.jpg DSCF0084 (2).jpg
per l'iscrizione fmi della gs "sportiva" non hai avuto problemi? sul mio sidecar l'asi mi ha fatto mille problemi per la marmitta abarth (replica) e per il contalitri sul tappo serbatoio
...volevano li togliessi prima di fare le foto....
altra cosa, han trovato da dire pure sul sidecar, dato che ho il libretto nuovo loro interpretavano fosse stato aplicato nel 2008 e quindi non avesse ancora 25 anni
ho dovuto allegargli la visura al pra storica...
Ultima modifica di enricopiozzo; 20-03-15 alle 07:34
La GS e' stata "sportivizzata" in un secondo tempo, ho chiaramente tutte le parti originali con cui feci l'iscrizione (serbatoio, motore, sella ecc.). Del sidecar al momento è storico solo il GS in quanto anche li i sidecar è stato applicato e omologato solo in un secondo tempo, al momento sto preparando la pratica per l' FMI i quali mi hanno però già detto che non ci sono problemi, ho la certificazione di Frontalini da allegare, in ogni caso anche io ho il libretto nuovo ma con data di prima immatricolazione nel 1960.
a me forse mi han messo come data di immatricolazione 2008
cioè quando ho fatto il collaudo per avere il libretto nuovo...
come al solito .. bravi ingegneri