Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Credo che la differenza dello staccabile sia che il mio è un Triciclo per trasporto di persone il tuo un Motociclo per trasporto di persone, quindi il mio deve essere staccabile in quanto nasce come triciclo.
Le misure mi sa che le hanno prese durante il collaudo... ma io non ero presente quindi non lo so con esattezza.
secondo me hanno kannato anche il tuo in quanto i tricicli (che in italia riesci ad immatricolare con difficilta',mentre ne e' piena la germania) sono motoveicoli con ruote simmetriche (generalmente 1 anteriore e 2 posteriore (fa specie l'mp3 della piaggio che è l'opposto) sei fortunato che hanno messo anche la scritta laterale staccabile. mentre le motocarrozzette sono veicoli (moto) a ruote assimmetriche. c'e' da dire che ogni ingeniere della motorizzazione agisce come crede,nei miei 1 è descritto come sidecar....che va anche bene ,ma se guardiamo il pelo (nell'uovo) in un libretto italiano non si e mai visto! sempre e solo motocarrozzetta. questo chiaramente accade nei libretti nuovi e in quelli rifatti. nei vecchi era tutto + semplice depennavano la scritte motociclo mettevano le misure della terza ruota.....