premetto che nn sono un esperto di vespe ma ho seguito molto questo forum bellissimo a mio parere fra poco compio i miei 14 anni e quindi prendere il patentino io sono uno che le cose le vuole sempre diverse dalle altre quindi niente liberty ma restauro una pk 50 s di mio padre bianca con tutti pezzi originale, la carrozzeria è perfetta solo che mio padre nn accende il motore da da 30 anni ora pero voglio montargli pezzi perke certamente nn posso camminnarci a 50 km/h ma essendo in un paesino i 70/75 km /h mi bastano eccome nn voglio elaborazioni complicate io guardando molti post ho optato per questo

gruppo termico Dr 75
carburatore 16 /16
marmitta polini a banana silenziata (SONO UNA PERSONA CHE VA PIANO E CHE PREFERISCE NN FARE RUMORE SECONDO VOI NE FA MOLTO?) LA PROMA NO PERKE CE LA UN MIO AMICO E FA UN RUMORE BESTIALE
i rapporti li devo cambiare?

credo che cosi potrei arrivarci a 75 comq nn sono uno che va veloce e nn me ne intendo molto e nn la faccio io ma un meccanico
per quanto riguarda i prezzi e la manodopera a quanto dovrei stare su per giu e voi mi consigliate quell' elaborazione ?
e quanto potrei fare ? grz in anticipo siete fantastici tutti davvero