Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Elaborazione PK 50 s

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: Elaborazione PK 50 s

In primis:hai sbagliato sezione,andava in tuning.
    Comunque,75 non li vedi,ma nemmeno 70,parlando di velocità effettive e non di tachimetro.
    Comunque io mettere un 85 DR(uguale in allungo,ma con maggiore coppia)
    19/19 dell'ET3,che ti rimane per i prossimi upgrade.
    Banana Polini se proprio la Proma non ti piace,se invece vuoi silenzio assoluto la Siluro.
    Se non vuoi aprire i carter i rapporti lascia quelli,al limite allunga con il pignone da 16(Pinasco o Olympia) o da 17(che dovrebbe fare DRT),i rapporti saranno comunque lunghi.
    I pezzi ti straconsiglio di prenderli on-line,nei negozi solitamente io li pago di più.
    l'85 con 75 euro lo prendi GRUPPO TERMICO CILINDRO DR VESPA SPECIAL XL L D.50 85CC | eBay
    La Polini deve essere il modello per PK,mi raccomando,e viene sui 100 MARMITTA POLINI VESPA 50 SPECIAL 2030S | eBay
    NDR la Proma da Biscabia la porti via a 30 euro meno...io ci penserei.
    Il carburatore lo cercherei usato,attento che ti serve anche il suo collettore.
    Il pignone da 16 PIGNONE EDS 16 DENTI VESPA 50 - APE - ALLUNGA LA VELOCITA' DI 10kmh EdS -
    E quello da 17 Pignone primaria 17 (17/68 | SIP-Scootershop.com
    Il pignone da 17 sinceramente non lo ho mai visto montare,però potrebbe essere ottimo con l'85 o anhce un 102.
    Se non apri i carter per raccordare avere GT più blasonati ti è del tutto inutile,e farlo fare ad un meccanico ti comporta un costo troppo alto.
    Sarai sui 70 scarsi come velocità finale.

PS semmai cerca di fare un solo ordine on-line,in modo da dover pagare una spedizione unica.
    Ottimi rivenditori sono Bicasbia su ebay,Officina Tonazzo e SIP Scootershop.
    Pondererei anche la sostituzione dei dischi della frizione e l'uso di una molla rinforzata.
    Ultima modifica di Case93; 10-09-13 alle 19:57
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati