no no nemmeno io ho mai provato a montare proprio la siluro maaaaa provai a montare una proma per special , e toccava il collettore , avrei dovuto accorciarlo di almeno un centimetro , e siccome su una vespa 50 old di un amico ebbi modo di vederle montate entrambe , vidi che i collettori sporgevano allo stesso modo , dedussi quindi che anche con la siluro sul pk avrei avuto lo stesso problema , poi da quello che mi hanno detto anche alti utenti...ma sai che mi hai messo il dubbio??? vorrei proprio vedere e in caso provare a modificarla per montarla , in ogni caso penso che sarebbe poca roba e volendo uno la mette. ma siccome lui ha il padellino sito , e come rendimento rispetto alla siluro siamo sempre li gliel'ho sconsigilata perchè comunque plug e play è difficile per lo meno montarla. pero' io pensavo andasse adattato anche il buco del perno che va sul trave , invece tu mi hai detto che si riesce a montare almeno li. mi serviva questa appena capita qualche siluro faccio esperimenti![]()