Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Oggetto misterioso

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Oggetto misterioso

    Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    BELLISSIMO!!!!
    Ma come è possibile montare quello spessore al perno motore?? Hai provato ad avvicinarlo alla sscocca per valutare le dimensioni? Appoggialo dietro e verifica se è più corto della distanza fino al perno motore. Se non ci arriva, l'unica è montarlo con una staffa tipo quelle della marmitta drugo, solo che invece di avere la femmina, deve avere il maschio nel quale si infila la staffa.

    E' BELLA ASSAI!!
    Dovrebbe arrivare proprio sul perno anche se dovrei smontare la targa per appoggiare per bene la staffa al telaio.

    Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Penso proprio che l'abbia preso su ebay, le foto sono le stesse.
    Era di un utente di vr, ha messo il link all'asta quando gli ho domandato se poteva fornire le misure dell'accessorio

    PORTARUOTA DI SCORTA VESPA 50 125 PRIMAVERA SX INTROVABILE | eBay


    L'ho preso ha Ebay, da un utente di vr, ma le foto le ho fatte io. Anche io ho chiesto all'utente di venderlo prima di metterlo all'asta.

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    99 euro..pensavo peggio!
    considera che è un porta ruota e 99 euro non sono poche.

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Oggetto misterioso

    Quello in vendita su ebay è lo stesso utente da cui l'ho comprato io.
    Per rispondere a Senatore, quando è stato messo il link della vendita sul forum, qualche moderatore ha provveduto ad eliminare il messaggio.

  3. #28
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Oggetto misterioso

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Quello in vendita su ebay è lo stesso utente da cui l'ho comprato io.
    Per rispondere a Senatore, quando è stato messo il link della vendita sul forum, qualche moderatore ha provveduto ad eliminare il messaggio.
    Ok.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #29
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Oggetto misterioso

    Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Esatto è proprio il supporto per ruota di scorta per la special I serie, ma credo che vada bene anche per la 50R con ruote 2.75x9. Forse sarà opportuno aprire una discussione apposita con tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie a tutte le persone del Forum che sono interessate. Sono disponibile a dare tutte le informazioni e misure che mi chiedete, dovete solo avere un po' di pazienza, in questo periodo sono un po' indaffarato.
    Ecco alcune foto.Allegato 132937Allegato 132938Allegato 132939

    Dimenticavo di chiedere agli esperti, la parte anteriore si fissa sul perno che fissa il motore al telaio, ma come? esternamente al telaio il perno è troppo corto ma credo che sia la soluzione migliore, internamente non credo ci sia spazio.
    ...credo, di poterti rispondere, Ezio.....analizzando gli esplosi che postai tempo fa che sono in mio possesso, penso proprio che si trattasse di un perno filettato che avvitava su un apposito foro predisposto sulla testa del bullone dell'asse motore.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #30
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Oggetto misterioso

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto informarci allora.
    la mia domanda e la sua risposta sono state scritte pubblicamente sul forum, nel thread specifico.

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Sai che, per regolamento, NON si possono inserire link che conducono a proprie vendite?
    Ti ha gia' risposto Ezio: io ieri ho riportato il vecchio link perche' l'asta e' scaduta dunque (secondo il mio parere) non dovrebbe andare contro al regolamento, perche' viene meno il vantaggio commerciale.
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

    CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

    Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

  6. #31
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Oggetto misterioso

    Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    la mia domanda e la sua risposta sono state scritte pubblicamente sul forum, nel thread specifico.
    Ti ha gia' risposto Ezio: io ieri ho riportato il vecchio link perche' l'asta e' scaduta dunque (secondo il mio parere) non dovrebbe andare contro al regolamento, perche' viene meno il vantaggio commerciale.
    Ok, ma se non c'è alcuna segnalazione e se il post non viene letto da nessun moderatore, la cosa passa inosservata ed io, non potevo sapere che fosse intervenuto già un moderatore. Riguardo al vantaggio commerciale, quando il tizio ha messo il link, c'era eccome, e le mie parole, erano appunto riferite a quell'evento.
    Per la seconda parte della tua risposta, credo che la mia risposta a quanto detto appunto da Ezio, fosse chiara in questo senso.
    Ultima modifica di senatore; 12-09-13 alle 08:46
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •