[QUOTE=Case93;900959]Bene,avevo scritto un poema ma mi si è cancellato...poco male rinizio.
Allora,spenderai meno di 200 euro,in quanto il DR su ebay con 100 euro spedito lo porti a casa,poi ti serviranno i getti e la spianatura della testa,saranno altri 25 euro a dire tanto.
Questione getti: ti serve un freno aria da 160,un emulsionatore BE3 ed i getti max 102,105,108 e 110.
Il minimo se è un 125 alzalo,prendine uno da 48/140(quello del PX 150 per capirci,non sono sicuro della seconda cifra,potrei sbagliarmi)
Poi c'è chi pratica due forellini sul filtro,in prossimità dei getti (sotto il filtro,la parte che da montato non vedi)c'è una ''depressione'' a forma di cuore,sopra il max pratica un foro da 5 mm e sopra il minimo uno da 3mm,ovviamente prima smonta il filtro.
Io sinceramente il filtro lo ho totalmente levato,guadagnando un po' di reattività,difatti il carburatore SI del PX ha un venturi molto corto ed il filtro lo strozza da morire.
Per informazioni in più leggiti questo post sul DR: http://old.vesparesources.com/discus...-dr-177-a.html
E se pensi di levare il filtro: http://old.vesparesources.com/tuning...osto-zero.html
quando e perchè si deve cambiare il freno aria e l'emulsionatore come spesso vi vedo scrive(180 o 200 e be4 o 5)?...