Questa e' ...arte
Questa e' ...arte
Esatto!!
Allora prendi l'arte e mettiGLIELA .......da parte!!!
So gia la piega che prendera' se rispondero'...da tutte le parti ops mi scappo',censuratemimettiGLIELA
Però....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
zio,ma cosa dici???
sei un uomo di una certa eta',queste cose ti possono fare male al cuore!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Per adesso fa male qualcos'altro......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sono mortificato,ma il mio vecchio cuore ha avuto un sussulto di ...vigore a quella vista e poi prendetevela con Eleboro che sa come e...dove colpirmi
Piera',tu stai a posto per favore,
dovessi metterla in attesa solo guardandola e
soprattutto stasera sei a spasso,vero????
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
altro che cuore...il mio vecchio cuore ha avuto un sussulto di ...vigore
zio sono vecchi ricordi,vero???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Stasera sono di guardia, scrivo da 4 metri sotto il livello del mare.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ok,meglio cosi'...
almeno tua moglie sta tranquilla...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Con tre bimbi e tre quarti a casa....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ma dai Pierangelo, chi fa da sè fa per tre.....Originariamente Scritto da oldultras
Diabolico Enrico......senti ci si organizza per Fasano a fine mese???? Fino a 7 posti posso mettere l'Espace...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Cosa si fa a Fasano? Mercatino?
Se è si, ti dico che è uno dei migliori mercatini qui in Puglia...
Si va, si va...
(se è bella giornata io vengo in moto.....)
Si un mercatino, dovrebbe tenersi a fine febbraio....da colleghi di lavoro locali mi sto facendo confermare la data...Se si vuole organizzare un po di salentini, fino a 7 possiamo andare con la macchina mia.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ok, magari ne riparliamo...ma sul forum giusto, sennò le nostre amichette rosa si potrebbero in@@@@are...!!Originariamente Scritto da oldultras
Guardate che il mercatino di Fasano, si fa sempre il 25 aprile, non lo sapete? Posso capire il capitano nemo, che si affaccia ora sul mondo dei rottami, ma tu, Enrico no!!!
E il 25 aprile, sai dove sareno, no Enrico?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da GustaV
STRAQUOTO!!!
se uno é innamorato veramente, san valentino é tutto l'anno
ps...io il regalo l'ho fatto lunedì e credo sia più appagante fare regali senza un motivo
E fai che ne fanno un altro? Abbi fede, burbero miscredente
Comunque se ho novità vi faccio sapere....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ahahahahahah... ...bellissima questa!!!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
andando a rileggere stò post mi sono accorto di come passa velocemente il tempo e scusate la banalità.............intanto UPPOx gli annammurati
ed ecco cosa ha pensato il marchio vespa per l'evento
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
carinissimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera